MODELLO PAGINA

Misure anti COVID

La comunità educativa "La Casa di Sergio" di Milano in via Filippo Anghileri 12 è dotata di una zona di bio-contenimento, costruita appositamente per fronteggiare un'eventuale emergenza COVID e garantire la sicurezza dei nostri ospiti.

In fase di inserimento di un nuovo minore, è utilizzata per una quarantena momentanea, infatti Freenergy offre la possibilità di effettuare direttamente presso la nostra struttura, tamponi COVID in tempi brevissimi con risultati in 24/36 ore.
I prelievi sono effettuati da personale altamente specializzato, grazie ad una convenzione che abbiamo stipulato con una azienda specializzata nel trattamento sanitario.

La zona di quarantena è costituita da una porzione della casa che comprende: una stanza dotata di tutti i comfort e di un bagno, la sicurezza è garantita dalla porta di confinamento segnalata dall'apposito cartello.

Regolarmente provvediamo ad igienizzare i locali con generatori di ozono che consentono di eliminare virus e batteri con una efficienza fino al 99%.

Inoltre a tutti i nostri ospiti vengono garantiti i DPI necessari ed indicati nel PCM in vigore.

Tel. 377 1833578

Sede legale: 

Via Giosué Carducci, 57 - 20025 - Legnano (MI)

Freenergy : PI 10065670969